ilkire Inserito: 2 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2007 Salve a tutti, mi son appena registrato :-)dovrei acquistare vari strumenti di misura ( multimetri, pinze, strumenti di verifica), potreste darmi un consiglio su che marca scegliere, vorrei andare sul sicuro, e se siete informati anche sull assistenza, non mi dispiacerebbe :-)) grazie in anticipoun saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meda75 Inserita: 3 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2007 ti consiglio Fluke , costano un'occhio della testa , ma se vuoi tanta qualità.... tanto prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilkire Inserita: 3 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2007 Grazie molto gentile, qualche alternativa oltre a fluke? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco battilana Inserita: 3 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2007 ht italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottava Inserita: 8 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2007 HT ITALIA e GAVAZZI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 9 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2007 CiaoHT Italia prodotto: Combitest.Per le pinze amperometriche guarda bene le caratteristiche e se devi lavorare su reti trifase o mono, motori, rifasatori ecc. C'è ne è una per ogni gusto.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilkire Inserita: 15 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2007 Grazie x l'informazione molto gentili, ho visitato il sito dell HTitalia e ho notato che c'è uno strumento di verifica completo, modello GSC59 (vorrei acquistare questo) , qualcuno possiede questo strumento, mi potete fornire informazioni grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati