Stefanov78 Inserito: 8 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2007 Ciao,Qualcuno saprebbe dirmi a grandi linee quanto può costare finita una cabina di MT da circa 400-500 Kw?grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 9 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2007 Completa anche della struttura prefabbricata? anche la parte BT? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefanov78 Inserita: 9 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2007 si completa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 12 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2007 Circa 55000 - 60000€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdock Inserita: 13 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2007 Ciao, che botta altro che i 15000V !Credo che i costi alla fine non variano molto anche per potenze inferiori tipo 100-150kw ? il prefabbricato quanto costa? spesso non serve....che schema di base ha' lato MT e BT protezioni comandi ecc ?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 13 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2007 Un fabbricato (Prefabbricato) Locale Enel, locale utente, locale contatori, completo di porte e finestre per i vari locali, Platea in cemento e relativi cunicoli circa 23000€. Il quadro generale di bassa tensione puo' essere fatto in mille modi, dipende da quante partenze ci sono, naturalmente le cifre sono indicative e sono calcolate per il cliente finale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefanov78 Inserita: 14 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2007 Grazie mille Mauro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdock Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 Ciao,Certamente il quadro di bassa puo' essere fatto in mille modi, ma io intendevo sapere come si procede alla realizzazione di una cabina da ad esempio 150kw,protezioni ecc lato MT e protezioni indicatori lato BT,a singola uscita,come ad esempio alimentare un apparecchio singolo,tanto per avere un idea.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedersen Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 scusate, ma per passare da media tensione a bassa tensione ci vuole per forza la cabina di trasformazione o basta semplicemente un trasformatore (es. 20.000v - 400v)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefanov78 Inserita: 16 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 Certo che basta solo un trasformatore ma la cabina serve sopratutto per il ricevimento della MT,il sezionamento e le protezioni...dopodichè il trasformatore.CiaoStefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleghost Inserita: 17 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2007 Se leggete la DK5600 V Edizione troverete molte risposte alle vostre domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdock Inserita: 17 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2007 Ciao,é da un pezzo che l'ho letta,ma volevo sapere nel specifico cosa si utlizza marca mdello ecc in cabine moderne per proteggre un trafo MT/BT da 150kva,con ad esempio arrivo in cavo senza entra esci e singola uscita,so che la "terna" va intestata,con cosa e di che marche sono preferite, come anche per le protezioni MT/BT,ho presente come é fatta una cabina... ma per ora mi sono sempre occupato della bassa dopo la cabina.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati