Vai al contenuto
PLC Forum

Caricabatteria Per Muletto Elettrico - informazioni

marvin456

Messaggi consigliati

...Buongiorno a tutti! Sono un novizio del forum , e se la cosa non vi disturba, vorrei sapere dove posso trovare

informazioni su quello che è lo stato dell'arte dei caricabatterie per muletto elettrico, ovvero tecnologia, switching e quindi le tecnologie adottate dalle ditte produttrici più avanzate leader nel campo....ho visto che alcuni utenti in una discussione ci hanno avuto a che fare come il sig. Dalseno e Maggi, e quindi mi basterebbero alcuni link che mi spiegherebbero in modo esaustivo la tecnologia impiegata (switching ,ecc.) perchè devo realizzare della sensoristica da inserire in uno dei medesimi caricabatteria (quindi parametri come rendimento di switching,tipo di carica, cicli di carica-scarica); proprio per questo mi occorrerebbe studiare lo stato dell'arte della tecnologia attuale di tali caricabatterie...(naturlamente non i loro segreti industriali!) non pretendo il vostro disturbo mi basterebbero anche dei link; una specie di ricerca bibliografica, se possibile; mi devo informare un pò;

Grazie, spero che come nuovo utente sia stato pertinente con le regole del forum;

Vi ringrazio

Modificato: da marvin456
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto

di solito le ricerche me le faccio da solo, se voglio trovare esattamente quello che cerco. Anche perche' le ricerche richiedono tempo, e gli altri non sempre sono disponibili a fare ricerche.

Dalle tue parole mi sembra che non hai le idee chiare su cosa devi fare, se devi studiare dei sensori per un certo tipo di caricabatteria, sara' il costruttore stesso che ti fornira' le informazioni necessare ed ul target massimo di prezzo.

Ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti