Logix 1 Inserito: 5 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2007 Salve a tutti, chi di voi mi sa dire quanti Kw occorrono per alimentare un campo di calcetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irix64 Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2007 Utilizzando proiettori al vapore di mercurio possono bastare anche 5 Kw, ma sei davvero al limite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefanov78 Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2007 Due anni fa ho allestito un campo di calcetto e per essere tranquilli abbiamo optato per un allacciamento trifase da 6 Kw comunque eravamo al limite....Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Logix 1 Inserita: 5 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2007 Grazie a tutti voi, allora ci siamo io stavo considerando 8 Kw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 6 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2007 Utilizza lampade agli ioduri metallici che hanno una resa nettamente superiore rispetto a quelle al mercurio, cosi' puoi ridurre i consumi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 6 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2007 Non penso comunque che 8Kw sia una fornitura compresa tra gli standard di Enel (6 - 10 - 15........) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Logix 1 Inserita: 7 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2007 Ok, grazie a tutti .In ogni caso io parlando di potenza mi riferivo al carico dell’impianto quindi e chiaro che dovrò richiedere 10 Kw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati