Vai al contenuto
PLC Forum

Costi Fissi Contratto 20 Kw

Messaggi consigliati

Inserita:

NOVITA':

oggi mi sono trovato per caso a parlare con una persona che abita in germania...

non so se quello che mi ha detto e' una fesseria o sia la verita', ma sono rimasto a bocca aperta!

mentre qui la gente a casa ha il 3kw monofase, li hanno un contatore trifase SENZA limitatore di potenza e possono assorbire quanto cavolo gli pare (cioe' pagano una quota fissa, poi pagano i kwh consumati ma non pagano la quota riferita ai kw impegnati)

se questo fosse vero, vuol dire che qui viviamo nel terzo mondo!

:o:o

Inserita:

informati

poi ci darai conferma che qui fa tutto schifo :angry:

Inserita:

Secondo me il risparmio energetico non fa schifo e non siamo nel terzo mondo.

L' unica pecca che abbiamo in italia è che non abbiamo il nucleare, in francia ad esempio l' energia costa 1/3 che da noi ma questo non è un buon motivo per continuare a sprecare.

nei tuoi post precedenti ho potuto leggere di stufe da 15 kw, illuminazione stratosferica , se vuoi spreca pure ma non pensare che tutti siano daccordo.

Una buona serata.

Inserita:

io non dico che bisogna sprecare..

ma se si vuole assorbire di piu' per poco tempo non penso sia giusto accollarsi delle spese mensili mostruose

Inserita:
Secondo me il risparmio energetico non fa schifo e non siamo nel terzo mondo.

e a te sembra giusto che una piccola azienda qui deve stare attento allo spunto di un motore quando un cretino da un'altra parte puo' accende lo scaldabagno da 25kw senza problemi??

Inserita:

Questo serve appunto alle aziende, ti viene concesso di sforare un po dal contratto!! ma a casa stai attento dato che non hai esigenze produttive da giustificare un contratto senza limitatore. Spero tu abbia capito il senso

• 12 years later...
Inserita:

Salve, scusate l ora, sto per avviare un locale a cui ho dovuto fare una modifica energetica, devo passare dai 3 kw attuali a 30kw.

Oggi mi è arrivato il preventivo, posso sapere le tempistiche di portabilità dei kw e se c è un modo per accelerare la pratica visto che a breve dovrei avere le attrezzature da provare? 

Maurizio Colombi
Inserita:

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore utilizza la nuova discussione che ha già aperto.

DISCUSSIONE CHIUSA

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...