MrC Inserito: 27 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2006 Ho fatto un software con Cx Programmer ver 5.00Riaprendolo stamattina, alcuni Rugs sono in linguaggio a lista di istruzioni, con una barra rossa vicino.Segnalano un errore perchè il simbolo usato è dichiarato sia sui simboli globali che sui simboli del programma (locali?).Ok, ho risolto l'errore cancellando il simbolo locale ma ... Non mi ritorna piu in ladder ... nemmeno facendo visualizza/diagramma ...Ma cosa devo fare adesso, riscrivere tutti i rug ? Spero che sia un bug risolvibile con qualche aggiornamento, anzi, approposito, esistono agiornamenti di cxprogrammer v5.0 (no v6.0 di cx-one)Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 27 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2006 Strano, mi è capitato più volte, di avere il simbolo dichiarato due volte, ma l'ho sempre risolto senza grossi problemi, questo Bug non mi è capitato.Per l'aggiornamento esistono delle patch sul sito Omron ma mi sa che devi essere registrato.Ma perchè non vuoi la versione 6 di Cx-One io lo sto usando (aggiornata alla 6.3) e funziona benissimo anche con gli FB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitstop Inserita: 27 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2006 Anch'io stò utilizzando la 6.2 senza problemi, ma ho anche usato la 5 per diverso tempo.Chissà che proprio un aggiornamento non risolva.Per ora ti consiglio di riscriverlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrC Inserita: 28 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2006 Ho riscritto, ma per esempio ad un mio collega che lo usa quotidianamente non è mai successo, e quando gli ho fatto vedere cosa è mi è successo è rimasto allibito anche lui !!!Va bene, pazienza, per riscrivere i rug non è un problema, il guaio è che ho paura che mi capiti magari quando sono in collaudo dal cliente Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 28 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2006 se hai la versione originale puoi registrarti sul sito Omron e scaricare le patch anche per la 5.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati