stefano_ Inserito: 30 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2008 ciao,come sempre vado dritto al problemino !! In un macchinario industriale quando c'è un allarme si accende una lampada a 24vcc ed io avrei bisogno di ricevere un sms oppure una telefonata se questa lampada si accende ( e quindi se la macchina è in allarme ) Di cosa ho bisogno ? Di un combinatore ? oppure posso risolvere diversamente ?La macchina è collegata tramite rete ad altri pc e dispongo quindi anche di una connessione internet che però vorrei evitare di utilizzare o meglio il pc a bordo macchina NON vorrei configurarlo per la navigazione in internet !!Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 31 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2008 Ecco ciò che ti serve.http://www.qfp.it/gsmb.phpCiao,Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 31 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2008 accidenti quanto costa !!!!!Comunque è perfetto proprio quello che mi serviva ... anzi troppo !!! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 1 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2008 Bè, non mi sembra una cifra impossibile, considerando quanto risparmi in "Guai" e tranquillità Sì, hai a disposizione più di un ingresso ma........ sono sicuro che riuscirai ad usare pure quelli.Ciao,Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 1 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2008 ok,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prog_jlaw Inserita: 8 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2008 http://www.carrideo.it/moduli_compact.htmdai un'occhiata qui ... sistemi compatti con sim integrata ...invio sms e molto altro ancorabye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 8 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2008 grazie,adesso sono un pò incasinato con il lavoro, appena mi libero li contatto e vi faccio sapere !!Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati