Vai al contenuto
PLC Forum

Trafo Elevatori

Messaggi consigliati

Marcoborriello
Inserito:

Salve a tutti,

qualcuno sa dove posso comprare un trafo elevatore bt/mt, non riesco proprio a trovarli su internet.GRAZIE :rolleyes:

Inserita:

In linea di principio un abbassatore MT/BT funziona bene anche a rovescio, salvo che sia di potenza molto piccola

Inserita:
qualcuno sa dove posso comprare un trafo elevatore bt/mt,

Mica hai intenzione di costruirti la sedia elettrica per tua suocera..... :rolleyes: ricorda che l'Italia è uno dei paesi che ha, giustamente, aderito alla moratoria

Inserita:

Chi costruisce trasformatori in resina MT/BT ti da gli stessi trasformatori anche per l'utilizzo come elevatore, con le eventuali modifiche neccessarie. Ne ho acquistati della ditta MF e della ditta Imefy (potenze da 315KVA a 1600KVA nel mio caso)

Marcoborriello
Inserita:

GRAZIE MAURO

Ma mi sapresti indicare i requisiti da seguire per l'acquisto di un trafo elevatore??

Inserita:

Ma tu perche' vuoi un trafo elevatore, hai un generatore e devi vendere energia all'Enel?

Marcoborriello
Inserita:

Devo vendere energia all ENEL e devo comprare un trafo da 1250 kVA

Inserita:

Ma non c'e' un progetto di quell' impianto? in questo caso e' obbligatorio, con tanto di specifiche. Puoi dare una breve descrizione del tipo di impianto, es. Biogas?

Inserita:

Ciao, l'impianto è biogas il trafo deve essere un 1250 kVA elevatore bt-MT.

Visto che tu già hai comprato dei trafo elevatori mi puoi dire i dati di targa per un elevvatore per il suo acquisto?grazie