Marcoborriello Inserito: 9 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2008 Salve a tutti,qualcuno sa dove posso comprare un trafo elevatore bt/mt, non riesco proprio a trovarli su internet.GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 9 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2008 In linea di principio un abbassatore MT/BT funziona bene anche a rovescio, salvo che sia di potenza molto piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 9 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2008 qualcuno sa dove posso comprare un trafo elevatore bt/mt,Mica hai intenzione di costruirti la sedia elettrica per tua suocera..... ricorda che l'Italia è uno dei paesi che ha, giustamente, aderito alla moratoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 9 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2008 Chi costruisce trasformatori in resina MT/BT ti da gli stessi trasformatori anche per l'utilizzo come elevatore, con le eventuali modifiche neccessarie. Ne ho acquistati della ditta MF e della ditta Imefy (potenze da 315KVA a 1600KVA nel mio caso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoborriello Inserita: 9 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2008 GRAZIE MAUROMa mi sapresti indicare i requisiti da seguire per l'acquisto di un trafo elevatore?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 9 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2008 Ma tu perche' vuoi un trafo elevatore, hai un generatore e devi vendere energia all'Enel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoborriello Inserita: 9 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2008 Devo vendere energia all ENEL e devo comprare un trafo da 1250 kVA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 9 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2008 Ma non c'e' un progetto di quell' impianto? in questo caso e' obbligatorio, con tanto di specifiche. Puoi dare una breve descrizione del tipo di impianto, es. Biogas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoborriello Inserita: 10 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2008 Ciao, l'impianto è biogas il trafo deve essere un 1250 kVA elevatore bt-MT.Visto che tu già hai comprato dei trafo elevatori mi puoi dire i dati di targa per un elevvatore per il suo acquisto?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati