RickyM Inserito: 2 ottobre 2006 Segnala Inserito: 2 ottobre 2006 Ciao a tuttiSto usando Cx programmer da due giorni e mi sembra che abbiano complicato molte cosa semplici.Probabilmente son ancora un po' imbranato ma, nel caso di una macchina senza, reti varie, e cose particolari, solo ladder, qualche calcolo (che con le funzioni Omron è molto più semplice che Siemens) non è meglio Syswin?Per esempio se devo reindirizzare una word di input perchè ho sbagliato canale, lo devo fare bit per bit?Che ne dite?
Ermy Inserita: 2 ottobre 2006 Segnala Inserita: 2 ottobre 2006 Al primo impatto Cx-Programmer puo disorientare con le numerose icone e menu a discesa, ma dopo averci lavorato e capito come funzionano i vari comandi, tornando su Syswin si sente la mancanza di tante funzioni comode.Per modificare i contatti o word, inanzi tutto si deve attribuirgli un simbolo, poi dovendo sostituire 100 contatti di quel simbolo, è sufficiente modificare la memoria abbinata a quel simbolo.
bitstop Inserita: 2 ottobre 2006 Segnala Inserita: 2 ottobre 2006 A primo impatto può sembrare più complesso, ma in realtà il CX è molto più flessibile e pratico.Trattasi di prenderci la mano. Come quando si passò da LSS a SYSWIN.Unica pecca: il syswin è molto più rapido e veritiero on-line.
Elettrolisi Inserita: 3 ottobre 2006 Segnala Inserita: 3 ottobre 2006 io trovo il CX più comodo da utilizzare rispetto al syswin quindi a mio avviso è solo una questione di prenderci confidenza
Messaggi consigliati