bcbel Inserito: 4 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2006 Sto provando a connettere il mio software sviluppato in vb6 con il plc cj1m, tramite la porta parallela ma mi dà sempre errore.Provando ad accedervi tramite cx programmer vi riesco solamente in toolbus.Come posso risolvere?Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marchino Inserita: 4 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2006 >Sto provando a connettere il mio software sviluppato in vb6 con il plc cj1m, tramite la porta parallela ma mi >dà sempre errore.porta parallela?sei sicuro che non usi una seriale?che tipo di errore, e chi lo da? VB, Windows, il PLC?cerca di fornire un po' più di informazioni altrimenti è impossibile aiutarti.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 4 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2006 Hai cambiato la configurazione dei DIP-SWITCH per scegliere HOST LINK ??Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitstop Inserita: 4 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2006 ... e che protocollo stai utilizzando. (per continuare marchino)Mancano informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati