Vai al contenuto
PLC Forum

Fogli Di Monitoraggio

acquaman

Messaggi consigliati

Non capisco perchè con il cx one 6.1 se creo dei fogli di monitoraggio con una serie di dati, quando esco salvo il programma ma quando lo riapro nelle tabelle mancano una parte delle variabili da monitorare, dove sbaglio? C'e qualche procedura da fare per salvare queste tabelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che sò, la configurazione a video viene salvata nel file .OPT e non c'è nessuna procedura particolare. Io ho diversi progetti con diversi fogli di monitoraggio senza problemi.

E' anche vero che ora utilizzo la versione 6.2, ma ho avuto per diverso tempo la 6.1.

Prova ad aggiornare a 6.2 magari risolvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto dice bitstop, ma a me va tutto bene anche con la 6.1 e anche con diversi fogli aperti.

Quando modifichi qualcosa e salvi il progetto, il file .opt dovrebbe aggiornarsi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte comunque ho fatto delle prove e quando salvo il progetto il file .OPT effettivamente si aggiorna però quando vado a riaprite il mio progetto le tabelle non sono complete come quando le ho salvate.

Il fatto strano è che sto lavorando su un progetto con 5 cpu in rete le tabelle che creo leggono dati da tutte le cpu e quando le riapro mancano tutti i dati di 3 cpu.

Link al commento
Condividi su altri siti