Nevada2 Inserito: 1 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2008 Dovendo creare un vano in muratura da 700x700mm dove alloggiare un gruppo misura trifase da 18 kw qualcuno sa dirmi se il tubo dedicato all ingresso enel va messo sulla sinistra o sulla destra?Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adross Inserita: 1 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2008 Penso che i gruppi misura abbiano normalmente le morsettiere in basso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nevada2 Inserita: 1 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2008 Penso che i gruppi misura abbiano normalmente le morsettiere in bassoCiao adross, ti ringrazio, quello che volevosapere è l' ingresso enel dietrola loro tavola, solitamente il tubo per i contatori "domestici" è al centro, quello dei trifase non so se deve essere a destra o a sinistra per entrare nella loro morsettiera, e il tecnico enel non riesco piu a contattarlo.... di conseguenza ho questo dubbio che blocca i miei lavori.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 1 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2008 Mettilo dove ti pare !!!!!!!Non è una battuta, dietro al supporto del misuratore c'è spazio per far girare il cavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nevada2 Inserita: 2 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2008 Ti Ringrazio mzara hai una birra pagata!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 2 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2008 Vaaaa beeeene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati