illo41100 Inserito: 24 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2008 In una cabina privata , nello scomparto enel , le celle d'arrivo e partenza e quant'altro a chi spetta acquistarle ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patron Inserita: 24 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2008 intendi dire "locale ENEL?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 25 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2008 Non credo che le celle di pertinenza enel si possano acquistare, sono di enel e basta, ammenochè tu non ti riferisca al fabbricato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illo41100 Inserita: 25 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2008 Si , intendevo il locale ENEL , e non intendo acquistarle !! Volevo solo sapere se mi dovevo sobbarcare anche l'onere dell'acquisto di queste celle... indirettamente mi avete gia' risposto. Grazie.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vispaccio Inserita: 26 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2008 Generalmente, ma poi dipende dagli accordi con enel,l'unica cosa che ti devi sobbarcare sono le corde di media che da cabina enel vanno alla cabina dell'utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleghost Inserita: 2 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 devi anche fornire la luce ed una presa bipolare CEE interbloccata 16A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babalaoo Inserita: 7 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2008 Secondo la mia esperienza lavorativa........in una cabina PRIVATA lo scomparto arrivo linea è ancora privato, Enel ci mette il suo lucchetto per sicurezza, in modo che non posso operare sui sezionatori e messe a terra ,in quanto in quella cella solo Enel può farlo. in quella cella ho tensione finchè non apro il sezionatore in cabina ENEL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extension Inserita: 14 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2008 Esatto babalaoo, indi x cui, tutto cio' che si trova dopo la cabina ENEL, per concludere il discorso,e' a carico dell' utente purtroppo... extension Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati