morpheus3611 Inserito: 31 marzo 2008 Segnala Inserito: 31 marzo 2008 (modificato) Rieccomi qui a chidere alla Vostra esperienza come possa entrare in possesso dei valori di taratura dei relè di Media Tensione nella zona di Campobello di Mazara provincia di Trapani, ho chiamato il servizio clienti ENEL e li mi hanno rimandato ad un ufficio a mio avviso fantasma in quanto sono stato all'incirca 20 min. al telefono aspettando che qualcuno rispondesse ed invece è caduta la linea.Attendo Vostra risposta, saluti e buona giornata.Nota del Moderatore:Usa i caratteri standard, sono più belli da vedere....riservati i colori e gli altri font per evidenziare solo qualche punto.Grazie Modificato: 31 marzo 2008 da Benny Pascucci
anna80 Inserita: 31 marzo 2008 Segnala Inserita: 31 marzo 2008 Ciaonel tuo caso devi contattare l'autorità competente(ENEL)
morpheus3611 Inserita: 31 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2008 questo lo avevo intuito speravo che qualcuno di voi mi sapesse dire dove trovare il dato o a chi rivolgermi in ENEL.Grazie comunque
Nevada2 Inserita: 31 marzo 2008 Segnala Inserita: 31 marzo 2008 Nota del Moderatore:Usa i caratteri standard, sono più belli da vedere....riservati i colori e gli altri font per evidenziare solo qualche punto.Grazie..................Bah!
Adelino Rossi Inserita: 31 marzo 2008 Segnala Inserita: 31 marzo 2008 Il consiglio di rivolgerti al gestore della linea MT è perche le protezioni sono tarate in modo personalizzato sulla linea dove sono installate.Se il gestore è l'enel, avrà un ufficio tecnico di zona.
pedroy Inserita: 1 aprile 2008 Segnala Inserita: 1 aprile 2008 Scusa ma per la tarutura Mt dovresti prima di tutto prendere in considerazione i trasformatori installati e poi eventualmente per la DK confrontarli con quelli di massima consentiti dall'enel...
aleghost Inserita: 2 aprile 2008 Segnala Inserita: 2 aprile 2008 se ti servono la i valori di taratura da impostare in una cella DK5600 li deve chiedere il titolare della fornitura elettrica al numero che di solito viene indicato in bolletta.
Messaggi consigliati