mrsunday Inserito: 12 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2006 Ciao a tutti, premesso che sono a digiuno di Omron, volevo sapere se esiste un programma o una funzione per far leggere un file csv, generato da un'altra apparecchiatura, ad una cpu CPM2A 40 CDT-D. In funzione del file csv devo alzare un bit.GrazieDomenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitstop Inserita: 12 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2006 Tutto dipende da cosa utilizzi per comunicare con il CPM2.Qualcosa di apposito direi che non esiste, ma Omron utilizza un protocollo standard proprietario Host Link con il quale puoi spedire quello che vuoi. Ma il CPM2 non ha molte DM e quindi il file CSV dovrai prima elaborarlo per estrarre ciò che ti necessita per poi comunicarlo via seriale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrsunday Inserita: 6 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2006 Giusto per informazione.Ho trovato chi mi ha, velocemente, fatto un programmino per estrarre e convertire quei dati che mi servivano dal file csv e trasferirli al plc.Domenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati