TRC Inserito: 26 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2008 Buon giorno a tutti, mi potreste dire quello che vi capita di vedere in giro come interruttore principale di quadri di automazione?La mia statistica (parlo di quadri relativamente piccoli, casse da 500x400 a 1000x600 e armadi max 2000x1000 con qualche inverter e plc...95% sono sezionatori semplici 3% sono sezionatori portafusibili2% sono interruttori automatici scatolati o modulari senza differenziale0,1% sono interruttori sezionatori con differenzialeGrazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita.alex Inserita: 27 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2008 approvo tuttovia di sezionatore puro da 30€ e passa la paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 31 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2008 Concordo con TRC al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 4 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2008 Non so darti una percentuale precisa, ma potrei così a spanne per quello che mi capita di vedere:99% Sezionatore semplice1% altro.PS: TRC la somma delle tue percentuali eccede di uno 0,1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRC Inserita: 4 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2008 Attilio ma che vuol dire... uno switching ha la tolleranza dello 0,5 %... vuoi mettere io solo dello 0,1 % Comunque se al punto di istallazione ci sono i sezionatori semplici c'è qualcosa che non riesco a capire... uno come fa a fare di meglio se il mondo va così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati