mastronino Inserita: 13 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2008 Sinceramente non ho proprio capito l'appunto che mi ha mosso CeccoB (alle 9) e l'invito a rileggere il 462. Cecco, se ti riferisci alla mancanza della punteggiatura nell'acronimo che definisce i luoghi a maggior rischio in caso di incendio, ti comunico che ho riletto il mio messaggio e ho notato che ho omesso anche una "g". Comunque abbi fede, pian pianino anche io inparerò, visto! sto già inparando, e come tanti altri, anche io metterò gli accenti sulle copule e non rispetterò la consecutio temporum. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceccoB Inserita: 14 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2008 Scusami mastronino, ma una prima lettura del termine MARCI piuttosto che MARCIO mi aveva tratto in inganno, a parte che poi ho anche scritto che forse ti volevi riferire a al termine corretto.Niente di personale.....ps: "inparando" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastronino Inserita: 14 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2008 CeccoB, tutto ok! non sono risentito, non riuscivo a capire l'invito a rileggere il decreto e il riferimento agli ambienti medici. Grazie ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati