Tad67 Inserito: 27 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2006 Salve a tutti premesso che apparirò uno stolto spero di poter avere alcune dritte per il mio problema:Devo trasferire al plc da un TP 270 l'orario e la data. Ora leggendomi il manuale del protool ho scoperto che questo si ottiene usando il puntarore Data/ora che però abbisogna di un comando per effettuare l'operazione. Questo comando mi sembra di aver capito lo devo passare con un altro puntatore Buffer dell'ordine. Ora creato questo puntatore non so come utilizzarlo immagino che devo andargli a scrivere qualcosa ma non so cosa. Protool mi dice che su Manuale utente Comunicazione per i sistemi basati su Windows dovrei trovare tutto ma io questo manuale non ce l'ho e anche su internet non sono riuscito a trovarlo. Qualcuno mi può aiutare?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 27 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2006 (modificato) Ciaoil manuale lo trovi qui, tempo della ricerca, 15 secondi netti (non racconto storie )https://support.automation.siemens.com/WW/s...Windows〈=itCiao Modificato: 27 luglio 2006 da Gabriele Corrieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tad67 Inserita: 28 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2006 Ok mille grazie e complimenti . A mia discolpa cercavo in HMI tp270 e non in Comunicaizione sistemi basati su windows. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati