ingtermo Inserito: 22 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2009 Buongiorno,vorrei sapere se qualcuno di voi può aiutarmi nell'individuare delle società che facciano le verifiche periodiche su gruppi di misura ad uso fiscale.Io ho rintracciato solamente la soceità UICEE e vorrei sapere se ce ne sono delle altre in zona Roma e Provincia o più in generale nel centro Italia.Grazie per le risposteSaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 22 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2009 dato che le verifiche per uso UTF sono ..particolari...ovvero non ci sono molte ditte che le fanno, trovi anche ditte fuori regione che si spostato a prezzi...diciamo...accettabiliAd esempio, io in prov di CN mi sono affidato ad una ditta di Torino , che mi diceva fare misure e verifiche anche a Napoli o in pugliaCerca se trovi come pubblicità i nomi di altre ditte, anche al di fuori della tua zona, e fatti fare un preventivo di spesa, differente in privato posso inviarti un nominativo ( inviartelo adesso violerebbe le regole del forum ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 22 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2009 azienda tipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanieleC Inserita: 20 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2009 Salve ingtermo, ho appena letto il tuo messaggio,e se la tua richiesta è ancora valida,posso darti io una mano,visto che lavoro proprio per la LMT,ovvero l'"azienda tipo" segnalata da adelinorossi,e mi occupo proprio delle defiscalizzazioni sulle accise dei gruppi elettrogeni, tramite verifiche periodiche (ogni 3-5 anni) e tarature di contatori. Spero di esserti utile. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 20 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2009 Salve danieleC e benvenuto nel forum. Data l'attività che svolgi, non mancherai di essere utile a tutti noi del forum su una materia piuttosto delicata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati