ufficiotecnico Inserito: 4 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2009 Dovrei fornire e posare cavi in alluminio 3x1x185mm2 per alimentare 2 cabine dell' ENEL, posso utilizzare cavi precordati in alluminio standard o devo posare cavi certificati per l' ENEL.Grazie per le informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extension Inserita: 5 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2009 Puoi utilizzare tranquillamente cavi in alluminio adatti allo scopo purche' rispettino i valori di temperatura, tenuta al corto ecc indicati nelle specifiche ENEL....ENEL NON chiede espressamente cavi da loro certificati.....Il cavo e' questo???HEPR (Hard- Ethylene- Propylene -Rubber) con denominazione G7.Io l' ho visto provare al CESI e sono rimasto allibito per gli eccellenti risultati...Anche se al momento e' un filino costoso.... Buon lavoro....extension Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 5 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2009 Verifica anche il tipo di schermatura-armatura richiesta dalle specifiche enel.Ci sono cavi schermati e con la guaina esternae cavi che oltre alla schermatura hanno una ulteriore armatura con nastri metallici.esempio cavi mt armati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati