gpi78 Inserito: 24 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2009 salve a tutti.la domanda è questa:Ho un blindosbarra da 400A che è collegato ad anello.che vantaggi riesco ad avere con un collegamento del genere?possibile che la portata del blindo aumenti?ho anche l'interruttore di protezione tarato a 640A e gli strumenti sorpassano abbondantemente la corrente nominale del blindo.credo che se non fosse cosi, a quest'ora sarei fuori con 2 salsicce e un po di rosticciana a cuocermele..saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliardo Inserita: 25 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2009 è come se ne hai due in parallelo, mai visto (ho comunque poca esperienza)ciaorobi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpi78 Inserita: 25 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2009 grazie per la risp...comunque io credo che la portata raddoppi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio 83 Inserita: 25 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2009 Secondo me raddoppia, però non è la soluzione corretta, sono meglio due circuiti comandati da altrettanti interruttori, se si debba, interviene uno dei due hai l’altro circuito che funziona e non hai un assorbimento elevato su solo circuito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mau79 Inserita: 25 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2009 raddoppi la portata ottima soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati