MarcoEli Inserito: 4 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2009 Ciao, esiste una tabella o una formula per calcolare le distanze da tenere rispetto alle linee aeree?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco75_roma Inserita: 4 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2009 Prova a dare un'occhiata alle RTC enel, ( creodo siano per la BT , a te quale cat. ti occorre? ) comunque credo che l'argomento si trovi anche su libri di elettrotecnica tipo il CONTE - per gli istituti superiori....almeno mi sembra http://www.acquisti.enel.it/acquisti/it/ht..._lineeguida.asp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benny Pascucci Inserita: 4 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2009 Ciao Marco, a che fine ti serve quella distanza minima? Per un problema di esposizione alle radiazioni o semplicemente ti servono le distanze di rispetto da altre infrastrutture.In quest'ultimo caso il link che ti ha fornito Marco è molto utile, in particolare dà un'occhiata a questo documento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco75_roma Inserita: 4 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2009 ciao Benny, dettagliato, preciso e cordiale...Come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 4 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2009 Ciao Benny,mi serve sapere le distanze perchè devono realizzare una struttura vicino ad una linea aerea dell'alta tensione.p.s.: mi ricordo della forum card ma sono all'estero.....appena rientro in Italia lo sa sistemo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati