pagliardo Inserito: 11 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2009 ciao a tutti,non riesco a trovare una tabella che mi dice il carico degli isolatori portanti in resina, so che ci sono le classi C4, C6, C8 ecc e nei disegni c'è la flessione max (N) e la torsione max (Nxm) ma io vorrei solo sapere quanto peso portano in verticale per effettuare una scelta corretta.grazie a tutti e ciaorobi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliardo Inserita: 11 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2009 si scusate forse non sono stato molto chiaro, sto parlando di isolatori per la media tensione, 17,5; 24 kV eccetera. in resina.in particolare ho bisogno di un isolatore a 17,5 e uno a 24, devo sapere quanto peso sopportano. grazierobi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extension Inserita: 14 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2009 (modificato) undefinedundefinedPuoi chiedere info a loro.extension Modificato: 14 marzo 2009 da extension Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliardo Inserita: 16 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2009 grazie,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati