pagliardo Inserito: 1 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2009 ciao a tutti,cosa si intende per fusibili HRC?che caratteristiche hanno rispetto agli altri fusibili?e riguardo alla limitazione della corrente di corto circuito in media tensione cosa mi dite?grazieRobi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extension Inserita: 1 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2009 cosa si intende per fusibili HRCAlta capacita' di rottura, ed esistono sia per la Bassa che per la Media Tensione...In bassa ne trovi delle piu' svariate tipologie ed esigenze...riguardo alla limitazione della corrente di corto circuito in media tensione cosa mi diteNello specifico cosa ti interesserebbe sapere?extension Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliardo Inserita: 2 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2009 ciao,vorrei sapere dove posso trovare in rete le tabelle della limitazione della corrente di corto circuito per questi fusibili. io ho quelle per i fusibili normali che uso di solito in media, non so se ci sono queste tabelle per ogni tipo di fusibile, o addirittura per ogni costruttore.grazieRobi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extension Inserita: 2 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2009 undefinedextension Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliardo Inserita: 2 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2009 (modificato) fusibili MTok grazie, riformulo la domanda che non mi sono spiegato bene:questi sono fusibili HRC?grazierobi Modificato: 2 aprile 2009 da pagliardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extension Inserita: 2 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2009 Si...Se leggi la pagina 1 che hai indicato vedi 7,2kV,12kV,17,5kV,24kV,36kV e in piu' c'e' la scritta fusibili di MT......Direi proprio di si...extension Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliardo Inserita: 3 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2009 non vedo scritto HRC, sarà implicito.grazie extension Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 3 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2009 Premetto che prima dell' apertura di questo post non mi ero mai accorto (non ne vedevo la necessità e non la vedo tutt' ora) dell' esistenza della sigla HRC.Incuriosito da una sigla che non conosco ho dato un' occhiata alle CEI32 (quelle che riguardano i fusibili) ma non ho trovato niente che mi riportasse alla fantomatica sigla HRC o ad una suddivisione tra "alto" e "basso" potere d' interruzione. Di conseguenza, dopo un giro in rete con google, sono finito sul sito britannico di wikipedia, in cui, alla voce FUSE viene scritto:Some fuses are designated High Rupture Capacity (HRC) and are usually filled with sand or a similar material.A questo punto mi sorge il dubbio che la sigla HRC sia solo un' indicazione di tipo "commerciale" (per indicare i fusibili riempiti con "sabbia" isolante).tipo questiIn fondo ciò che è HRC per un fusibile 5x20 non lo è per un NH2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extension Inserita: 4 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2009 fantomatica sigla HRCIn italiano troverai spesso A.C.R. che e' il medesimo concetto....Per il resto mi astengoextension Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati