cordalenta Inserito: 7 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2009 Devo far sostituire gli isolatori passanti in uscita di un generatore idroelettrico da 45MW.La tensione di uscita è 10.000 VLa corrente nominale degli attuali isolatori è 3260 A Qualcuno di voi mi sa dire di un fornitore che produca roba del genere?GrazieFabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LB81 Inserita: 7 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2009 Prova con FIP (www.fipinsulators.it)Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliardo Inserita: 8 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2009 ciao,prova a vedere "veneta isolatori" o "isoelectric"robi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cordalenta Inserita: 8 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2009 Avevo già contattato tutti i tre fornitori che mi avete indicato.Purtroppo Isoelectric e Veneta Isolatori non vanno oltre i 2000 A.FIP è l'unica che mi ha detto che possono produrli, ma la cosa si trascina da febbraio e temo che non si arrivi a niente di buono.Spero di sbagliarmi.Grazie comunque a tutti e due.Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedersen Inserita: 8 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2009 (modificato) cordalenta forse posso esserti di aiutose mi dai un indirzzo email o un numero di fax ti posso dare dei nominativi che potresti provare a contattare Modificato: 8 maggio 2009 da pedersen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cordalenta Inserita: 13 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2009 Ciao Pedersen, ti ho mandato il mio indirizzo mail, se vuoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati