Scavir Inserito: 3 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2006 Buongiorno a tutti,ho trovato questo PLC (CPM1-20CDR-A) ma non lo trovo nel sito della OMRON, posso paragonarlo al modello (CPM1A-20CDR-A-V1) sia in termini di programmazione e di utilizzo o meglio ancora, qualcuno conosce le caratteristiche. Grazie a chi mi potrà aiutare. Ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edogol Inserita: 6 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2006 (modificato) Sì, puoi paragonarlo al CPM1A-20CDR-A.Le caratteristiche sono praticamente le stesse (12IN + 8OUT a Relè, Alim 220, ecc..)Solo che il CPM1 era espandibile ma non era certificato CE.Ciao! Modificato: 6 novembre 2006 da edogol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 6 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2006 Grazie,era ciò che mi serviva sapere, lo sto acquistando per 50€ devo fare solo un p'ò di pratica, sono arrugginito e non utilizzavo, all'epoca OMRON; per ricominciare a lavorarci sopra, poi, se mi diverto continerò ad usare questa marca.GRAZIE ancora, ciao, Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati