razzo1 Inserito: 4 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2006 Salve ragazzi, vorrei sapere se esiste la possibilità di trasferire un Programma .cxp su un PLC senza cx Programmer.Un tecnico Omron mi ha detto che è possibile farlo con una utility presente in CX one (Switch Box)ma per quello che sono riuscito a capire è praticamente impossibile.Ciao Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.codeluppi Inserita: 13 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2006 si tramite la memori card Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitstop Inserita: 5 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2007 ... la Switch Box non l'ho mai utilizzata, ma mi sembra semplicemente a prima vista un utility per il debug... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razzo1 Inserita: 8 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2007 infatti dovrebbe essere un utility che ti permette di forzare e controllare bit e word di un PLC collegato niente a che vedere con il download del programma. Chiederò al tecnico di chiarire meglio cosa intendeva Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati