ELETTROMECCANICO84 Inserito: 30 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2009 Qual'è la differenza tra due fusibili di 10A 24Kv con percussore da 8mm e "percussore medio"?Da quanto ho capito, la differenza dovrebbe essere nella forza che ha il percussore di far sganciare più o meno rapidamente lo sganciatore della Media.Però esistono perscussori da 8mm con 50 Newton, 80 e 120. Ma ne esistono anche "Percussori medi" da 50Newton, 80 e 120 Quindi non capisco la differenza...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELETTROMECCANICO84 Inserita: 31 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2009 Nessuno sa la differenza? Ho una certa urgenza di saperlo perchè devo ordinare al più presto i tre fusibili........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 31 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2009 Perdonami ma PLCForum non è ne un call center ne tantomeno un centro assistenza per cui sollecitare una risposta dopo circa 17 ore dall'apertura della discussione mi sembra eccessivo ed oltretutto vietato dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum.Porta pazienza che prima o poi qualcuno ti aiuterà.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 31 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2009 mi sembra logico pensare che va verificata innanzitutto la sede di innesto del percussore per determinare il tipo di diametro corretto meccanicamente.poi si sceglierà il tipo di forza necessaria e visto che entrambe le misure forniscono gli stessi tipi di forza non ci dovrebbero essere problemi.è la base di innesto del percussore che determina la dimensione del medesimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELETTROMECCANICO84 Inserita: 31 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2009 scusate se ho avuto fretta, ma non so ormai a chi chiedere, e devo ordinare i fusibili al più presto......quindi è in base allo sganciatore che si deve scegliere il percussore?quelli originali penso siano quelli a percussore medio, però in fase di ordinazione non capisco perchè non se ne trovano e si trovano quelli da 8mm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati