SIMO0NEG Inserito: 1 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2009 Buongiorno!Sto progettando un quadro che dovrà avere un'ingombro totale già definito (!dal marketing dell'azienda! ) e naturalmente ora io mi trovo in difficoltà per il poco spazio che ho all'interno del quadro, volevo chiedevi se voi conoscete altri sistemi di canalizzazione o di connessioni di componenti elettromeccanici, perchè l'unico che conosco è la solita canalina con coperchio in pvc 20x40.Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
effebi Inserita: 2 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2009 Non so se e' questo che intendi, ma la canalina esiste in moltissime misure (es. 40x 60, 40x 80, 25 x 80, ecc). In particolare potresti utilizzare delle canaline piu' alte....Poi per la connessione dei componenti elettromeccanici (es. ingressi comuni dei teleruttori) esistono anche dei sistemi modulari che fanno risparmiare spazio(richiedono meno cablaggio), basta guardare sui cataloghi dei principali produttori.ciaoeffebi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati