flavio-san Inserito: 16 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2009 (modificato) Ciao a tutti, devo realizzare un q.e. per un cliente francese, dove posso trovare informazioni riguardo i colori da utilizzare secondo la normativa Francese?Flavio Modificato: 16 settembre 2009 da flavio-san Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flavio-san Inserita: 16 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2009 (modificato) Mi accorgo ora che ho sbagliato sezione... scusatemi, andrebbe messo nella prima "impianti industriali"Fatto Modificato: 16 settembre 2009 da Luca Bettinelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 17 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2009 Non ho idea di cosa dicano le normative francesi rigardo ai colori. Ti posso però dire le specifiche (quantomeno bizzarre per quanto mi riguarda) forniteci per la realizzazione di un quadro da uno studio di progettazione francese.Parte di potenza: NERO220 Vac da trafo 400/220: Polo a terra BIANCO polo non a terra GRIGIO24 Vdc: positivo VIOLA, negativo ARANCIONESaluti magoxax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flavio-san Inserita: 17 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2009 Ciao, diciamo che e' simile a quello che mi ha richiesto un cliente francese l'anno scorso, ma non mi ha specificato se sono standard suoi o a norma, dovendo pero' fare una macchina per un altro cliente sempre francese vorrei farla a norma.F Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001 Inserita: 17 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2009 E' un quadro....e se tutti i fili sono grigi e numerati come da schema che può succedere?il nero è negativo in Italia positivo in America, il giallo in America è negativo in Italia non è permesso,...il girgio mi sembra proprio un bel colore insignificante in tutti gli stati, i cavi sono contrassegnati come da schema per cui....(è un'ipotesi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati