Scavir Inserito: 30 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2006 Buongiorno a tutti, la mia domanda è molto semplice; sto per acquistare in cavo seriale per collegare il PC ad un PLC Omron, mi domandavo se la connessione deve essere PIN TO PIN oppure pin 2 con 3 rovesciati??Grazie per la collaborazione,virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Negro Inserita: 30 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2006 "sto per acquistare in cavo seriale per collegare il PC ad un PLC Omron"Cosa intendi? un cavo Omron per esempio CS1W-CN226? in questo caso non serve niente perchè da un lato hai la spinetta per porta periferica e dall'altro hai la seriale 9 pin.Se intendi una prolunda a questo cavo allora il collegamento è pin to pinSe intendi uno spezzone di cavetto seriale a cui vuoi collegare lato PLC il 9 poli maschio e dall'altro il 9 poli femmina allora devi fare 2-2, 3-3, 9-5, 6-7, 4-8 (il primo numero sono i pin lato PLC)Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 1 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2006 Grazie, pensavo che bastasse un semplice pin to pin invece.....adesso che ho lo schema.........., penso che lo acquistero già fatto se l'€ permette Grazie ancora per la tua rispostaCiao,Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati