razzo1 Inserito: 1 dicembre 2006 Segnala Inserito: 1 dicembre 2006 Esiste la possibilità di scaricare un programma .cxp da una compact flash installata a bordo di una cpu CJ1M direttamente nella memoria del PLC.Vorrei fare degli aggiornamenti del programma senza la necessita di collegare il PC direttamente al PLCCiao Grazie.
MarcoEli Inserita: 1 dicembre 2006 Segnala Inserita: 1 dicembre 2006 Si che si può fare, se non ricordo male basta spostare un Dip.
razzo1 Inserita: 1 dicembre 2006 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2006 Ho capito che per aggiornare automaticamente il programma è necessario creare un file con CX programmercon estensione SDT solo che non ho capito come posso crearlo.
blakmagik Inserita: 24 dicembre 2006 Segnala Inserita: 24 dicembre 2006 ciao, devi crearti il file autoexec.obj nel seguente modo....menu' plc-->trasferimento--->file...e crei il file sopracitato...e' importante chimarlo cosi!! poi con il programmatore di memory card lo copi nella card, la inserisci nel plc, mettti il dipswich a on, spegni e riaccendi il plc e il gioco e' fatto..esiste una procedura che permette di non spegnere il plc un poco piu' complessa
blakmagik Inserita: 24 dicembre 2006 Segnala Inserita: 24 dicembre 2006 dimenticavo....il dipswitch e' il numero 2....scusa
bitstop Inserita: 4 gennaio 2007 Segnala Inserita: 4 gennaio 2007 ... replace.obj se vuoi caricare solo il programma e lasciar stare il resto...
blakmagik Inserita: 4 gennaio 2007 Segnala Inserita: 4 gennaio 2007 autoexec.obj e' solo il programma!!!!
razzo1 Inserita: 24 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2007 Scusate il mio ritardo sono stato un pò di tempo fuori,se io installo solo il file autoexec.obj nella memory card spengo e riavvio impostando il DIP 2 non succede niente sul manuale ho letto del file SDT che deve essere copiato insieme all'OBJ.Dovrebbe essere un file che contiene le impostazioni del PLC.Ciao
bitstop Inserita: 24 gennaio 2007 Segnala Inserita: 24 gennaio 2007 (modificato) hai provato con REPLACE.OBJ?Questo modo, come dicevo, scrive solo il programma lasciando stare impostazioni e quant'altro. Modificato: 24 gennaio 2007 da bitstop
Messaggi consigliati