razzo1 Inserito: 1 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2006 Esiste la possibilità di scaricare un programma .cxp da una compact flash installata a bordo di una cpu CJ1M direttamente nella memoria del PLC.Vorrei fare degli aggiornamenti del programma senza la necessita di collegare il PC direttamente al PLCCiao Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 1 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2006 Si che si può fare, se non ricordo male basta spostare un Dip. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razzo1 Inserita: 1 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2006 Ho capito che per aggiornare automaticamente il programma è necessario creare un file con CX programmercon estensione SDT solo che non ho capito come posso crearlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blakmagik Inserita: 24 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2006 ciao, devi crearti il file autoexec.obj nel seguente modo....menu' plc-->trasferimento--->file...e crei il file sopracitato...e' importante chimarlo cosi!! poi con il programmatore di memory card lo copi nella card, la inserisci nel plc, mettti il dipswich a on, spegni e riaccendi il plc e il gioco e' fatto..esiste una procedura che permette di non spegnere il plc un poco piu' complessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blakmagik Inserita: 24 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2006 dimenticavo....il dipswitch e' il numero 2....scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitstop Inserita: 4 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2007 ... replace.obj se vuoi caricare solo il programma e lasciar stare il resto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blakmagik Inserita: 4 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2007 autoexec.obj e' solo il programma!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razzo1 Inserita: 24 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2007 Scusate il mio ritardo sono stato un pò di tempo fuori,se io installo solo il file autoexec.obj nella memory card spengo e riavvio impostando il DIP 2 non succede niente sul manuale ho letto del file SDT che deve essere copiato insieme all'OBJ.Dovrebbe essere un file che contiene le impostazioni del PLC.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitstop Inserita: 24 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2007 (modificato) hai provato con REPLACE.OBJ?Questo modo, come dicevo, scrive solo il programma lasciando stare impostazioni e quant'altro. Modificato: 24 gennaio 2007 da bitstop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati