coratec Inserito: 6 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2006 Qualcuno sa dirmi dove posso trovare le caratteristiche tecniche del plc sysmac c28h e se posso programmarlo con il cx programmer?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 6 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2006 Purtroppo il C28H lo programmi solo con SYSWIN. mi sembra che devi usare anche LK201 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 7 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2006 Mi sembra che devi usare anche LK201Il C28H ha la seriale integrata, serve un cavo come questo.Connettore PC 9pin > PLC 9pin3 > 32 > 25 > 9Lato PC 4+1+6 ponticellare7+8 ponticellareLato PLC5+4 ponticellare7+9 ponticellare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coratec Inserita: 12 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2006 grazie provo subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coratec Inserita: 12 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2006 sono in possesso del sys 3.4 ma nella lista dei plc non c'e il sysmac c28,quale devo usare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 12 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2006 Progetto > Impostazioni di progetto > Tipo PLC > CxxH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coratec Inserita: 12 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2006 Tutto ok grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati