robbysoni Inserito: 6 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2010 mi potete aitare o uno schema che non riesco a collegare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 E quindi ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 mi potete aitare o uno schema che non riesco a collegareNon inviare messaggi in discussioni che nulla c'entrano col tuo problema, creano solo confusione e non sono utili a nessuno.Ho 'eliminato' il messaggio, e, per favore, continua in questa discussione per il tuo problema.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbysoni Inserita: 6 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 (modificato) Perdonatemi sono nuovo del forum non so come funziona scusatemi.Dove potrei far vedere il mio schema per potermi aiutare? Modificato: 6 maggio 2010 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 (modificato) Dove potrei far vedere il mio schema per potermi aiutare?Puoi postare lo schema direttamente in questa discussione cercando di spiegare in maniera il più esauriente possibile quale sia il problema.Per postare immagini la procedura è la seguente:11- Per chiarire meglio il concetto che voglio esprimere, vorrei inserire un'immagine nel post. E' possibile?- Si, e' possibile.Ecco come fare. Innanzitutto l'immagine deve risiedere in una pagina o cartella web, o comunque deve essere raggiungibile da internet. Allo scopo, per pubblicare le immagini, si possono usare le pagine personali che (praticamente) tutti i provider mettono a disposizione dei propri utenti (per l'upload dei files nel web, fare riferimento alle istruzioni del fornitore del servizio). In fase di digitazione del post, nel punto dove si vuole inserire l'immagine, premere il bottone "IMG"; compare una finestra di dialogo dove bisogna inserire l'indirizzo completo dell'immagine, quindi premere "OK". A questo punto, nella casella del post appare una stringa simile a:http://www.plcforum.info/images/Plcforum5.gif[/im].Per essere sicuri che il tutto sia corretto, prima di inviare il post conviene controllarlo tramite l'anteprima. In alternativa, ma solo in alcuni forum, e' possibile allegare un'immagine allo stesso modo di come si allega un file. Sotto alle "Icone messaggio", e' presente una zona chiamata "Allegati", dove e' presente una casella di immissione e un bottone "Scegli". Premendolo, si apre una finestra per la scelta del file da inviare. Se il file e' un'immagine, una volta inviato il post verra' visualizzato alla fine del testo scritto. Tuttavia, con questo sistema c'e' una qualche limitazione: l'immagine puo' essere al massimo 40kB; non e' possibile decidere la posizione dell'immagine nel post; non e' possibile vedere l'anteprima del post con l'immagine allegata. Modificato: 6 maggio 2010 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbysoni Inserita: 6 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 ok grazie davvero tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 (modificato) Beh quei due file non sono di grande aiuto, dovrebbe essere un timer multifunzione anaologico, ma potresti dire che utilizo ne fai, marca e modello è anly H3D-M ? Ho trovato questo schema Modificato: 6 maggio 2010 da Pierluigi Borga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati