aristo Inserito: 7 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2010 buongiorno,sto sostituendo dei riflettori industriali da 400w, nello stesso capannone alcuni di questi sono già stati sostituiti con altri riflettori simili sempre da 400w modello photon che di targa fa 32500lm 4000k.Ora, la mia idea era continuare con questi ma il mio titolare vorrebbe cambiare modello puntando al risparmio energetico , ho provato a vedere proposte sul led ma ho trovato massimo 5600lm 4500k.qualcuno mi puo' consigliare qualche cosa di innovativo magari piu' efficente?grazie per le eventuali dritte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zovaneddu Inserita: 7 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2010 Ciao,Noi qui abbiamo installato da oltre un anno i seguenti:Endura Osram 150W/840 4050300668451 contro i vecchi halogeni da 500W.Sono installati a bordo di una Sala Macchina di una Nave, quindi con molte vibrazionie non abbiamo ancora sostituito una lampada, e nell'insieme siamo molto contenti.La luce e' ottima per questi ambienti di lavoro, non ho misure precise (Lux) da darti ma se cerchi in google sicuramente trovi tutte le informazioni.SalutoniAdrianoP.S.: I file che volevo allegare e' troppo grande... pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benny Pascucci Inserita: 8 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2010 Prova a postare questo 3D anche sul forum dedicato di illuminotecnica.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati