Riccardo Inserito: 12 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2010 Ciao a tuttiho un'apparecchiatura che accetta in ingresso max 480VAC trifase. Ho però in ingresso la possibilità di avere una tensione di circa 2000VAC (?!?!?!?)..non mi chiedete come è possibile...C'è modo di limitare questa tensione?GrazieRiccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_127832 Inserita: 12 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2010 Trasformatore.Dalle poche info che dai, di più non si può dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 12 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2010 In effetti non si capisce...2kV sono a regime permanente o sono delle possibili tensioni transitorie e/o di disturbo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anna80 Inserita: 15 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2010 Limitare una tensione ... bè puoi installare una trasformatore MT/BT ma da quello che dici non mastichi sicuramente impianti elettrici dunque per progettare un vano o cabina di trasformazione meglio se ti appoggi in qualche studio ingegneristico per il corretto dimenzionamento del trafo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 15 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2010 2000VAC (?!?!?!?)..non mi chiedete come è possibile...Oh, ed invece Te lo chiedo proprio, anche perchè tra le righe mi par di capire che non è chiaro neppure a Te, e quindi buttarsi in soluzioni quando le specifiche sono tutt'altro che limpide, rischia di procurare qualche guaio, e di non sapere manco il perchè lo si è combinato.SalutiMirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StefanoSD Inserita: 17 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2010 ho un'apparecchiatura che accetta in ingresso max 480VAC trifase. Ho però in ingresso la possibilità di avere una tensione di circa 2000VAC (?!?!?!?)..non mi chiedete come è possibile...C'è modo di limitare questa tensione?Mi sono ripromesso di non intervenire più se non ci sono informazioni chiare, a scanso di brutte figure capitatemi. - 1° cosa è quest’apparecchiatura. - 2° a che serve. - 3° Tensione alimentazione - corrente A =In - 3° 2000VAC sei sicuro che sono 2kV? - 4° non capisco questo: c’è modo di limitare questa tensione? - Ma allora l’alimentazione qual è. - Che vuol dir? Fai sapere… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati