Vai al contenuto
PLC Forum

Come Limitare Una Tensione D'ingresso Trifase

Riccardo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

ho un'apparecchiatura che accetta in ingresso max 480VAC trifase. Ho però in ingresso la possibilità di avere una tensione di circa 2000VAC (?!?!?!?)..non mi chiedete come è possibile...

C'è modo di limitare questa tensione?

Grazie

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Limitare una tensione ... bè puoi installare una trasformatore MT/BT ma da quello che dici non mastichi sicuramente impianti elettrici dunque per progettare un vano o cabina di trasformazione meglio se ti appoggi in qualche studio ingegneristico per il corretto dimenzionamento del trafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko Ceronti
2000VAC (?!?!?!?)..non mi chiedete come è possibile...

Oh, ed invece Te lo chiedo proprio, anche perchè tra le righe mi par di capire che non è chiaro neppure a Te, e quindi buttarsi in soluzioni quando le specifiche sono tutt'altro che limpide, rischia di procurare qualche guaio, e di non sapere manco il perchè lo si è combinato.

Saluti

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un'apparecchiatura che accetta in ingresso max 480VAC trifase. Ho però in ingresso la possibilità di avere una tensione di circa 2000VAC (?!?!?!?)..non mi chiedete come è possibile...

C'è modo di limitare questa tensione?

Mi sono ripromesso di non intervenire più se non ci sono informazioni chiare, a scanso di brutte figure capitatemi. - 1° cosa è quest’apparecchiatura. - 2° a che serve. - 3° Tensione alimentazione - corrente A =In - 3° 2000VAC sei sicuro che sono 2kV? - 4° non capisco questo: c’è modo di limitare questa tensione? - Ma allora l’alimentazione qual è. - Che vuol dir? Fai sapere…

Link al commento
Condividi su altri siti