marcobertonello Inserito: 17 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2010 ciao ragazzi! sono alle prime armi nel settore impiantistico...e ho un problema da risolvere. Devo interrompere una linea trifase, con relativo magnetotermico c60 e differenziale vigi( di solito uso materiale schneider electric) con un pulsante di emergenza. Non so quale componente associare al c60 per uno sgancio di emergenza sicuro. mi potete aiutare;grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele1977 Inserita: 17 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2010 se ho ben compreso il problema dovresti utilizzare un sezionatore visto che usi schneider esiste la serie vario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wnc Inserita: 17 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2010 Bobina di minima tensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobertonello Inserita: 17 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2010 ok ma lo sganciatore di minima tensione può essere applicato al magnetotermico+blocco vigi?il telecomando tm per interruttori c60 non potrebbe essere un idea altrimenti. aiutatemi vi prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sondino Inserita: 17 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2010 (modificato) Uso schneider da una vita ma telecomando tm non l'ho mai usato ma se è un motore di riarmo da applicare penso che vada bene. col Pulsante EM lo fai saltare e con il riarmo del pulsante l'interuttore si riattiva.Se comunque non hai bisogno di una sicurezza attiva va benissimo una bobina MX a lancio di corrente che si aggancia a sinistra del magnetotermico C60+vigi.In che circostanza lo devi utilizzare?Meglio dare un'occhiata alle norme se il lavoro non è un bricolage Modificato: 17 maggio 2010 da sondino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobertonello Inserita: 18 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2010 ok grazie. Indicativamente quanto costano questo tipo di sganciatori? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati