marcobertonello Inserito: 17 maggio 2010 Segnala Inserito: 17 maggio 2010 ciao ragazzi! sono alle prime armi nel settore impiantistico...e ho un problema da risolvere. Devo interrompere una linea trifase, con relativo magnetotermico c60 e differenziale vigi( di solito uso materiale schneider electric) con un pulsante di emergenza. Non so quale componente associare al c60 per uno sgancio di emergenza sicuro. mi potete aiutare;grazie mille
daniele1977 Inserita: 17 maggio 2010 Segnala Inserita: 17 maggio 2010 se ho ben compreso il problema dovresti utilizzare un sezionatore visto che usi schneider esiste la serie vario
marcobertonello Inserita: 17 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2010 ok ma lo sganciatore di minima tensione può essere applicato al magnetotermico+blocco vigi?il telecomando tm per interruttori c60 non potrebbe essere un idea altrimenti. aiutatemi vi prego
sondino Inserita: 17 maggio 2010 Segnala Inserita: 17 maggio 2010 (modificato) Uso schneider da una vita ma telecomando tm non l'ho mai usato ma se è un motore di riarmo da applicare penso che vada bene. col Pulsante EM lo fai saltare e con il riarmo del pulsante l'interuttore si riattiva.Se comunque non hai bisogno di una sicurezza attiva va benissimo una bobina MX a lancio di corrente che si aggancia a sinistra del magnetotermico C60+vigi.In che circostanza lo devi utilizzare?Meglio dare un'occhiata alle norme se il lavoro non è un bricolage Modificato: 17 maggio 2010 da sondino
marcobertonello Inserita: 18 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2010 ok grazie. Indicativamente quanto costano questo tipo di sganciatori? grazie
Messaggi consigliati