davman Inserita: 6 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2010 Benny sei forte, resta solo da capire a cosa serve collegare un compressore alla poltrona che dici tu.... io un'idea ce l'avrei ma è meglio non scriverlo .comunque il collboratore/trice dell'odontoiatra si chiama "assistente alla poltrona", non "assistente al riunito" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanotek Inserita: 8 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2010 Benny, esiste sia la poltrona odontoiatrica dalla quale ho derivato la dicitura "poltrona" ( un po' generica effettivamente...) sia il riunito e son due cose diverse. ( L'ho scoperto grazie al tuo post)Ah, ho proprio sbagliato... si tratta proprio di un riunito. un odontotecnico non può avere la poltrona nè tanto meno operare Vero.Ma sembra che tu abbia tratto conclusioni affrettate e in questo caso sbagliate in merito alla proprietà del riunito.L'amico odontotecnico non opera sui pazienti ma lo fa un medico odontoiatra. In questo caso la poltrona non è di proprietà dell'amico odontotecnico. Il mio amico è proprietario delle mura (dei locali) e di parte delle apparecchiature dello studio dentistico. La parte di edificio adibita a studio dentistico è gestita da un medico odontoiatra il qualità di locatario dei locali occupati con il suo studio dentistico.A fianco dello studio dentistico, e separato da esso, si trova lo studio da odontotecnico con impianto elettrico indipendente dallo studio odontoiatrico.Il compressore serve a far andare alcuni strumenti che possono essere collegati al riunito. Ad esempio alcuni trapani odontoiatrici o il soffiatore che sposta / asciuga la saliva soffiando un getto d'aria. La prossima volta che andate dal dentista, se ne volete sapere di più, chiedete... se c'è tempo credo che saranno ben contenti di rispondervi.Venendo alla questione tecnica:Con il mio amico ho concluso che monterò nel quadro dello studio dentistico il dispositivo LSS1 per la gestione carichi di Abb. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
effebi Inserita: 8 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2010 stacco immediato di tensione(cosa da non fare per i riscaldatori a gas tipo robur)Perche' no, Omaccio?.Io da ignorante in materia ne ho uno (Robur) collegato da anni ad un timer giornaliero elettromeccanico da parete. Non ho riscontrato problemi particolari. togliendo corrente si chiude anche l'elettrovalvola del gas. Scusate l'OT, ma mi avevete fatto venire un dubbio...ciaoeffebi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati