gabrielekykko Inserito: 4 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2010 ciao a tuttiavrei bisogno di trovare una resistenza anticondensa ventilata di almeno 1200W deve essere così grande perchè lavora in un quadro posto dentro una cella a -25°(e quella di fabbrica è di questa potenza) tutte quelle che ho trovato non arrivano a questa potenza conoscete qualche produttore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedroy Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2010 MozzilloVia Ponti RossiNapoliRealizza resistenze artigianali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano59 Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2010 Ptresti sommare più scaldiglie in parallelo, fino ad ottenere quella voluta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2010 Cavoli!!!!! QUESTO è quello che fa per te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielekykko Inserita: 6 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2010 Ptresti sommare più scaldiglie in parallelo, fino ad ottenere quella voluta.ciao a tutti purtroppo non ho molto spazio ma a stò punto mi sa che è l'unica soluzione oppure ordinare l'originale dal costruttore del traslo e pagarla na tombola.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati