pepe23 Inserito: 12 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2010 Salve a tutti:Sono alle prese con un quadro mas. L'ho quasi finito di installare:al quadro dovrà arrivare una tensione di 400v direttamente da una cabina di trasformazione,ad ogni sezionatore di linea ho associato un limitatore di tensione +fusibili.Adesso devo collegare un acquisitore digitale(F3/3000 btdin) al sezionatore generale ,quindi adotterò a maggior ragione identiche precauzioni .Ai fini di assemblaggio mi potete dare qualche nozione come si collega ai rispettivi trasformatori per il resto è tutto chiaro. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_127832 Inserita: 12 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2010 La modalità di collegamento/cablaggio dello strumento ai TA è descritta nelle specifiche istruzioni del prodotto, non ho capito quale sia il tuo dubbio specifico saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pepe23 Inserita: 12 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2010 Grazie per aver risposto. Attenendosi allo schema abbiamo i tre morsetti S1 dei T.A che si collegano rispettivamente ai morsetti 1-4-7dell'acquisitore e dall'altro un collegamento seriale con il P.E. ,ma non riesco a capire dove si collegano i tre P1 o meglio non mi è chiaro dallo schema,avendo una connessione diretta rispettivamente con l1- l2- l3 e non vedo alcun passaggio di tali all'interno dei T.A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 12 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2010 (modificato) generalmente i comuni dei trasformatori amperometrici vanno ad un ingresso ( come pare hai gia' fatto) gli altri capi vanno agli ingressi I1 I2 I3e' praticamente uno standard di titti gli strumenti di misura.all'indirizzo http://www.professionisti.bticino.it/catal...877_docfile.pdftrovi tutti i collegamenti previstiivano65 Modificato: 12 dicembre 2010 da ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pepe23 Inserita: 12 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2010 Grazie Ivano.sono andato al sito che mi hai consigliato,trovando lo stesso schema che io ho già visionato.Potresti visionarlo tu e farmi una lettura dettagliata Es:L1----2(acquisitore)-----P1(T.A)?.Domande:nel contesto L1 deve passare all'interno del T.A ?Perchè nello schema L1 si vede arrivare a P1 ed uscire dall'altra fiancata del T.A.Analogamente per il comune che va al morsetto (3) dell'acquisitore.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 12 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2010 L1 deve passare all'interno del TA1.P1 e' solo simbolico , in realta' il primario del TA e' costituito dal cavo ( in questo caso L1).ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pepe23 Inserita: 12 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2010 grazie ivano adesso è tutto chiaro buonanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati