Vai al contenuto
PLC Forum

Blindosbarre

Marco__

Messaggi consigliati

Ciao a tutti e buon anno,

scusate una domanda: ci sono delle blindosbarre del tipo 2x(3F+N+T)?. Non ho mai utilizzato le blindosbarre come sistema di distribuzione e vorrei alimentare delle plafoniere 4x55W (per un totale di una fila di 8 corpi illuminanti) ma nello stesso tempo vorrei utilizzare lo stesso condotto sbarre per alimentare due quadri presa per l'alimentazione di due macchine da circa 1CV ciascuna. Un quadro presa è formato da una presa CEE 17 3P+N+T 16A e una presa bipasso 10/16A. L'altro quadro presa è formato da una presa CEE 2P+N+T 16A e una presa bipasso 10/16A.

Saluti

Marco

Modificato: da Marco__
Link al commento
Condividi su altri siti

Volutamente Anonimo

Ti rispondo al volo.

Si. . se non erro sia zucchini che telemeccanique.

L'unico problema in questi casi, e' che non hanno delle spine di derviazione molto capienti in termini di ampere.

Verifica i dati del costruttore, ma di solito ti puoi derivare con spine con In 16A, e fusibili 6 o 8 A (vado a mente).

Visti gli assorbimenti nel tuo caso sembra ceh tu ci stia dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Volutamente Anonimo. Bhè, se le taglie sono quelle, ci sto dentro benissimo.

Ho trovato delle blindo della Schneider 25A con spine di derivazione da 10 e 16A, mod. KBB 25ED44305 che andrebbe benissimo.

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti