Marco__ Inserito: 10 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2011 (modificato) Ciao a tutti e buon anno,scusate una domanda: ci sono delle blindosbarre del tipo 2x(3F+N+T)?. Non ho mai utilizzato le blindosbarre come sistema di distribuzione e vorrei alimentare delle plafoniere 4x55W (per un totale di una fila di 8 corpi illuminanti) ma nello stesso tempo vorrei utilizzare lo stesso condotto sbarre per alimentare due quadri presa per l'alimentazione di due macchine da circa 1CV ciascuna. Un quadro presa è formato da una presa CEE 17 3P+N+T 16A e una presa bipasso 10/16A. L'altro quadro presa è formato da una presa CEE 2P+N+T 16A e una presa bipasso 10/16A.SalutiMarco Modificato: 10 gennaio 2011 da Marco__ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volutamente Anonimo Inserita: 10 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2011 Ti rispondo al volo.Si. . se non erro sia zucchini che telemeccanique.L'unico problema in questi casi, e' che non hanno delle spine di derviazione molto capienti in termini di ampere.Verifica i dati del costruttore, ma di solito ti puoi derivare con spine con In 16A, e fusibili 6 o 8 A (vado a mente).Visti gli assorbimenti nel tuo caso sembra ceh tu ci stia dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco__ Inserita: 10 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2011 Grazie mille Volutamente Anonimo. Bhè, se le taglie sono quelle, ci sto dentro benissimo.Ho trovato delle blindo della Schneider 25A con spine di derivazione da 10 e 16A, mod. KBB 25ED44305 che andrebbe benissimo.SalutiMarco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati