danny_c Inserito: 6 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2011 Buongiorno,ho la necessita' di far funzionare degli elettroventilatori e delle resistenze in un locale sotterraneo particolarmente umido.A tale scopo cercavo un dispositivo che,superato un certo valore di umidita'che posso impostare autonomamente,azionasse un rele' oppure un contattore.In sostanza mi occorre un contatto pulito azionato da un igrometro.Sapete indicarmi se esiste un tale dispositivo? dove posso trovarlo in rete ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_127832 Inserita: 6 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2011 Ciao, personalmente non ricordo di averli mai utilizzati, comunque in questa discussione puoi trovare utili riferimenti.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 6 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2011 Si chiama igrostato o umidostato. Lo trovi praticamente ovunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati