Nicomale3 Inserito: 1 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2011 salve,lavoro in una azienda orafa come elettricista sono un apprendista ho iniziato da poco, stamani in una delle macchine mi chiamano e vedo che il relè era completamente bruciato si è fuso con lo zoccolo con danni anche al portafusibile che gli era accanto,allora lo sostituisco e la macchina riparte,mi sapete dire cosa puo essere successo?non vorrei che tra un po' mi ricapiti lo stesso problema.Grazie in anticipo Ciao.Nico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 1 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2011 Un cattivo contatto di un polo che si è surriscaldato a causa della sua più elevata resistenza. Giusto una ipotesi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicomale3 Inserita: 1 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2011 Grazie della risposta quindi il problema non è del quadro ma solo del relè giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 1 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2011 Se è così come dico io, il problema è del relè, però non è che posso sostituirmi alla tua diagnosi. Diciamo che lo scenario che ti ho descritto è il più comune. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicomale3 Inserita: 1 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2011 Ok grazie nonickname stai pur certo che la tua diagnosi è migliore della mia Ciao.Nico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 1 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2011 è migliore della miaNo.... dico...... mica ci lascerai con la curiosità!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...