RDA Inserito: 27 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2011 Ai naviganti:Dove posso trovare il capitolato tecnico che la Fiat impone ai fornitori esterni di rispettare per le varie forniture, in dettaglio è di mio interesse si vi sono diverse sezioni quella che tratta dei quadri elettrici e quella che tratta dell'equipaggiamento per l'automazione sia hardware che sofrware.Saluti.Se qualcuno è già in possesso di quanto s.d. mi fà cosa gradita se me lo invia tramite p.e. messaggio privato.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_127832 Inserita: 3 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2011 I capitolati tecnici nonchè le varie norme emesse da "Fiat group automobilies" non sono di reperibilità pubblica, sono documenti controllati e ne può avere accesso solo chi sia già codificato nel loro elenco generale dei fornitori, e solo pertinentemente agli argomenti che trattano la fornitura in oggetto. Puoi provare a contattare il loro uff. tecnico e spiegargli la situazione, se si tratta di una commessa già assegnatavi.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati