Vai al contenuto
PLC Forum

Dubbio Su Cj1m-cpu21 - come mai....

blakmagik

Messaggi consigliati

salve a tutti come mai, se apro un progetto nuovo con una cpu cj1m-cpu21, non mi appare la sezione impostazioni ..( quella dove imposto modalita' plc all'avviamento configurazione porte, etc etc....)?????

errore di cx o che ???

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante....a me non funziona con la cpu 11 e 21.....non capisco....che versine di cx server usi??? e che tipo di controllori sono installati in cx server???

Link al commento
Condividi su altri siti

... normalmente il CX-server viene aggiornato assieme al resto del pacchetto, ma non centra nulla con le impostazioni.

Ma cosa intendi che non funziona?

Io ho incominciato ad usare il CX dalla versione 3.0 e non ho mai riscontrato questo problema.

Prova a riinstallare tutto dopo averlo rimosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

aprendo un progetto nuovo con impostata una cpu cj1m cpu 11 o cpu 21 , nell'albero di sinistra non mi appare la icona delle impostazioni...per intenderci solo vedo simboli, impostazione i/o e memoria...solo mi succcede con queste due cpu!!!!!!!!!!!!!!!

ho' reistallato mille versioni di cx programmer e cx server..nulla da fare..

aiutoooooooooooooooooooooo

solo so' che queste due cpu sono di recente fabbricazione, io ho' la versione 2.0 dellla cpu 21, e in cx server ho' installatoil controllore..pero' niente..aiutooooooooooooooooo

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso da un anno, forse più, sia la cpu 11 e la 21 versione 3.0 e non ho mai avuto problemi.

Oggi dovrebbero rientrare i tecnici omron prova a contattarli, forse è un problema di windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

blakmagik ecco cosa ho trovato sull'. di cx, prima di formattare contatta omron, tentar non nuoce.

Di seguito sono elencati i PLC che forniscono le nuove funzionalità IEC61131-3 (ad esempio blocchi funzione e testo strutturato).

CS1G-H(FB) I tipi di CPU supportati sono CPU42 e CPU44.

CS1H-H(FB) I tipi di CPU supportati sono CPU65 e CPU67.

CJ1G-H(FB) I tipi di CPU supportati sono CPU42, CPU43 e CPU44.

CS1G-H versione 3.0 I tipi di CPU supportati sono CPU42, CPU43, CPU44 e CPU45.

CS1H-H versione 3.0 I tipi di CPU supportati sono CPU63, CPU64, CPU65, CPU66 e CPU67.

CJ1G-H versione 3.0 I tipi di CPU supportati sono CPU42, CPU43, CPU44 e CPU45.

CJ1H-H versione 3.0 I tipi di CPU supportati sono CPU65, CPU66 e CPU67.

CJ1M versione 3.0 I tipi di CPU supportati sono CPU11, CPU12, CPU13, CPU21, CPU22 e CPU23.

Link al commento
Condividi su altri siti