blakmagik Inserito: 27 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2006 salve a tutti come mai, se apro un progetto nuovo con una cpu cj1m-cpu21, non mi appare la sezione impostazioni ..( quella dove imposto modalita' plc all'avviamento configurazione porte, etc etc....)?????errore di cx o che ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 28 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2006 Ho appena provato ed è tutto ok (cx versione 6.1). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blakmagik Inserita: 28 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2006 ok...qualcuno potrebbe provare con il cx 5.0????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iorio Inserita: 2 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2007 Ciao ho provato sia con il cx-programmer 4.0 e con 5.0 tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blakmagik Inserita: 2 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2007 interessante....a me non funziona con la cpu 11 e 21.....non capisco....che versine di cx server usi??? e che tipo di controllori sono installati in cx server??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitstop Inserita: 4 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2007 ... normalmente il CX-server viene aggiornato assieme al resto del pacchetto, ma non centra nulla con le impostazioni.Ma cosa intendi che non funziona? Io ho incominciato ad usare il CX dalla versione 3.0 e non ho mai riscontrato questo problema.Prova a riinstallare tutto dopo averlo rimosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blakmagik Inserita: 7 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2007 aprendo un progetto nuovo con impostata una cpu cj1m cpu 11 o cpu 21 , nell'albero di sinistra non mi appare la icona delle impostazioni...per intenderci solo vedo simboli, impostazione i/o e memoria...solo mi succcede con queste due cpu!!!!!!!!!!!!!!!ho' reistallato mille versioni di cx programmer e cx server..nulla da fare..aiutoooooooooooooooooooooosolo so' che queste due cpu sono di recente fabbricazione, io ho' la versione 2.0 dellla cpu 21, e in cx server ho' installatoil controllore..pero' niente..aiutooooooooooooooooograzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 8 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2007 Io uso da un anno, forse più, sia la cpu 11 e la 21 versione 3.0 e non ho mai avuto problemi.Oggi dovrebbero rientrare i tecnici omron prova a contattarli, forse è un problema di windows. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 9 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2007 blakmagik ecco cosa ho trovato sull'. di cx, prima di formattare contatta omron, tentar non nuoce.Di seguito sono elencati i PLC che forniscono le nuove funzionalità IEC61131-3 (ad esempio blocchi funzione e testo strutturato). CS1G-H(FB) I tipi di CPU supportati sono CPU42 e CPU44.CS1H-H(FB) I tipi di CPU supportati sono CPU65 e CPU67.CJ1G-H(FB) I tipi di CPU supportati sono CPU42, CPU43 e CPU44.CS1G-H versione 3.0 I tipi di CPU supportati sono CPU42, CPU43, CPU44 e CPU45.CS1H-H versione 3.0 I tipi di CPU supportati sono CPU63, CPU64, CPU65, CPU66 e CPU67. CJ1G-H versione 3.0 I tipi di CPU supportati sono CPU42, CPU43, CPU44 e CPU45.CJ1H-H versione 3.0 I tipi di CPU supportati sono CPU65, CPU66 e CPU67.CJ1M versione 3.0 I tipi di CPU supportati sono CPU11, CPU12, CPU13, CPU21, CPU22 e CPU23. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati