simonordie Inserito: 16 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2011 devo fare uno schema funzionale ma mi manca il simbolo di un sensore di peso, praticamente serve a pesare la giusta quantità di materiale in un vasetto.potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elab69 Inserita: 16 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2011 posta il modello del sensore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonordie Inserita: 16 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2011 non ho un modello, volevo sapere solo se c'era un simbolo generale di un sensore di peso e com'era Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 17 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2011 Su uno schema che mi ritrovo la cella di carico è disegnata così:Non so se potrà esserti utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elab69 Inserita: 17 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2011 In fondo a questa scheda c'è lo schema elettrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati