gluca2 Inserito: 31 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2011 Avrei la necessità di reperire della carta adesiva catarinfrangente. Esiste? Qualcuno l'ha usata e mi può indicare dove trovarla? Grazie mille Gianluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 31 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2011 (modificato) Scusa ma non mi pare proprio un argomentato da Impianti elettrici industriali, o forse sbaglio io.ma da altri argomenti http://www.plcforum.it/forums3/index.php?showforum=22Discussione chiusa; sarà cancellata prossimamente. Modificato: 31 agosto 2011 da Livio Orsini Chiusura discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 1 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2011 Discussione riaperta, in quanto gluca2 deve usare questa soluzione per delle fotocellule in un impianto industriale, a lui la parola per chiarire meglio la sua richiesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluca2 Inserita: 1 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2011 (modificato) Grazie per aver riaccolto la mia richiesta.Spiego meglio le mie necessità.Devo rilevare, con una fotocellula, i giri che effettua un volano. Volevo evitare di fissare su questo volano un catarinfrangente in plastica sia per evitare viti, colle, e quant'altro, sia per non modificare l'equilibratura del volano stesso. In più il montaggio non deve essere definitivo, diciamo che mi serve nella fasi iniziali della messa in servizio di una macchina per verificare alcuni parametri. Mi chiedevo se esisteva la possibilità di utilizzare una carta adesiva catarinfrangente, il massimo sarebbe che sia anche facilmente rimovibile dopo l'uso. Ho provato a fare alcune ricerche, ma senza risultati.Qualcuno di voi ha avuto modo di usarne? E se si, pu darmi qualche consiglio?Grazie milleGianluca. Modificato: 1 settembre 2011 da gluca2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_127832 Inserita: 1 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2011 Non ho avuto modo di provarlo personalmente, non so se hai presente le strisce adesive rifrangenti che montano per legge autotreni (motrici e rimorchi).Non saprei dirti dove acquistarle, magari se hai in zona un'officina di revisione per mezzi pesanti, possono avere qualcosa che fa per te, magari riesci a fartene dare uno spezzone per prova. Sostanzialmente sarebbero questiSaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 1 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2011 Forse nei negozi di antinforntunistica trovi qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2011 Sicuramente la trovi nei negozzi di accessori per la nautica; serve per applicarla sui salvagenti anulari rossi che devono avere 4 bande catarifrangenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 1 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2011 Puoi trovagli da fornitori tipo RS o Wurth ricercando "nastri riflettenti". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 1 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2011 Semplicemente presso qualsiasi rivenditore di materiale elettrico per automazione.Si dovrebbe trovare sia in fogli (circa formato A4 se non ricordo male), sia in strisce.Dovrebbe essere un articolo piuttosto comune.Chi vende fotocellule, quasi sicuramente vende anche la carta adesiva catarinfrangente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 1 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2011 (modificato) Confermo quanto detto da batta, QUESTO a pagina 2 potrebbe essere un prodotto. Modificato: 1 settembre 2011 da Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluca2 Inserita: 8 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2011 Anche se in ritardo, ringrazio tutti per i suggerimenti.Alla fine ho optato per il prodotto proposto da Maurizio.CiaoGianluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 8 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2011 Alla fine ho optato per il prodotto....si, ma......funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati