slungio Inserito: 8 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2011 Buongiorno a tutti,spero possiate aiutarmi. Un cliente mi ha chiesto di segnlare con delle spie luminose sia il funzionamento che l'arresto delle pompe in caso di termico saltato,e fin qui tutto ok.Fatto é che vuole gli sia segnalato l'arresto anche in caso di guasto meccanico:Le è capitato la rottura di non so quale parte meccanica che pur non facendo intervenire il termico,la pompa non tirava più.Vi ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 8 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2011 In questo caso devi intervenire sulla tubazione di mandata della pompa, inserendo un flussostato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mautomazione Inserita: 8 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2011 devi misurare la portata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slungio Inserita: 8 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2011 no non devo misurare la portata,devo solo essere certo del funzionamento, grazie maurizio,credo tu mi abbia risolto il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mautomazione Inserita: 8 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2011 la mia doamanda era fuorviante, volevo dire devi sapere se hai flusso o no di liquido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati