slungio Inserito: 8 novembre 2011 Segnala Inserito: 8 novembre 2011 Buongiorno a tutti,spero possiate aiutarmi. Un cliente mi ha chiesto di segnlare con delle spie luminose sia il funzionamento che l'arresto delle pompe in caso di termico saltato,e fin qui tutto ok.Fatto é che vuole gli sia segnalato l'arresto anche in caso di guasto meccanico:Le è capitato la rottura di non so quale parte meccanica che pur non facendo intervenire il termico,la pompa non tirava più.Vi ringrazio in anticipo.
Maurizio Colombi Inserita: 8 novembre 2011 Segnala Inserita: 8 novembre 2011 In questo caso devi intervenire sulla tubazione di mandata della pompa, inserendo un flussostato.
slungio Inserita: 8 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2011 no non devo misurare la portata,devo solo essere certo del funzionamento, grazie maurizio,credo tu mi abbia risolto il problema
mautomazione Inserita: 8 novembre 2011 Segnala Inserita: 8 novembre 2011 la mia doamanda era fuorviante, volevo dire devi sapere se hai flusso o no di liquido
Messaggi consigliati