quattromori Inserito: 21 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2011 Ciao,non riesco a trovare sul mercato il relè amperometrico monofase di massima corrente della Lovato,esattamente il modello 31 LA3E 5 230.potreste consigliarmi qualche altra marca e modello che soddisfi la mia richiesta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elab69 Inserita: 21 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2011 Prova a dare un occhiata a Finder Serie 71 - Relè di controllo 10 A 71.51.8.230.1021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 21 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2011 Tra la roba facile da recuperare (almeno per me) c'è ancheIME RM2IM153 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quattromori Inserita: 22 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2011 non riesco a trovare nessuno dei due,sembra ssurdo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 24 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2011 Anche GEWISS ha qualcosa di simile .il codice è GW96906 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quattromori Inserita: 25 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2011 perfetto,sono riuscito a trovare il Lovato,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssid79 Inserita: 8 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2012 Scusate qualcuno mi sa spiegare come funzionano questi relè di massima. ho visto il modello che avete indicato (il IME RM2IM153), però non capisco a cosa servno tutte le regolazioni? Si può impostare in modo che, oltrepassata la soglia dei 3KWh, mi dia un segnale acustico per qualche secondo e successivamente stacchi il magnetotermico di casa (prima che intervenga il contatore dell'ENEL)? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 8 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2012 No, quel relè che hai citato non fa proprio al caso tuo, ha tutto un altro scopo. A te servirebbe, se non ho capito male, un oggetto del genere: http://www.imeitaly.com/docs/NT752.pdf P.S. Non mi sono ancora abituato al nuovo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 9 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2012 Ancora meglio secondo me è questo http://www.puntoluce.net/news/tag/p-comfort-gewiss che non stacca il magnetotermico, ma i carichi e li riattacca in autonomia secondo logiche di tempo impostate da te. In questo modo non avrai uno scatto del differenziale che ti obbliga ad andare a riarmarlo, ma solo un prodotto che fa tutto da se e non pregiudica il funzionamento di apparecchi che devono comunque continuare a funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 9 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2012 con questi affari serve un cablaggio delle prese separato fino al centralino... o sbaglio? mi interessa perchè ho un 3kW e il contatore è in fondo al giardino fuori dalla recinzione... uno sbattimento se salta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 9 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2012 Be, si, nel senso, da quel prodotto escono 2 linee...una normale e una che non ha priorità (ed è quella che viene staccata). Quindi le prese non preferenziali vanno cablate appositamente sotto il prodotto. Su impianti già fatti forse è complicato se non c'è già una bella ripartizione dell'impianto...però comodo lo è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati