eliop Inserita: 5 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2012 Sicuramente mi sono espresso male,è normale che una ventola va montata come estrattore d'aria in modo da aumentare lo smaltimento di calore all'esterno del quadro per convezione. Per quanto riguarda la misura della corrente l'unico dato attendibile lo puoi avere con una pinza "true rms". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fragio Inserita: 5 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2012 Ma il convertitore non è dotato delle canoniche induttanze di rete? Purtroppo a causa delle ridotte risorse monetarie, i miei GP (grandi capi), hanno optato per un'occasione, un convertitore per forni ad induzione quasi nuovo (73), senza tener conto di tutti i problemi che ha da. Risultato: Chi püssee spend meno spend. Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fragio Inserita: 18 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2012 Ho risolto sostituendo l'interruttore e ventilando in maniera appropriata il quadro dov'è contenuto (il vecchio interruttore ha tutti i componenti all'interno cotti). Vorrei postare la foto del lavoretto che ho fatto, ma credo sarebbe meglio pubblicarla nel bestiario. Grazie Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati